Pagamento


PAGAMENTO CON PAYPALL
(Presto sarà disponibile il pagamento con tutte le principali carte di credito)

PAGAMENTO TRAMITE BONOFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento , una volta effettuato l' ordine è necessario attenersi alla seguente procedura :
- Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi, escluso sabato e domenica, dall'effettuazione dell'ordine, pena l'annullamento dell'ordine stesso.
- La causale da riportare sul Bonifico Bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine , il nome e il cognome dell'ordinante.
- Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Elisa Genoni
Codice IBAN :  IT02A0760101600000009518569 
Codice BIC / SWIFT :  BPPIITRRXXX (non richiesto per bonifici effettuati in Italia)
La prassi vuole che il Bonifico Bancario effettuato venga accreditato sul Conto Corrente del beneficiario (Elisa Genoni) non prima di 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
L'ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato.
Per accelerare l’evasione dell’ordine consigliamo di inviare copia della ricevuta a: info@elisaspuzzles.com

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento Contrassegno è disponibile solo per consegne sul territorio italiano, ed è previsto un sovrapprezzo di 4,00 euro.
Con il pagamento in Contrassegno è possibile pagare i prodotti scelti al ricevimento della merce ordinata rimettendo alle mani del corriere l'importo dovuto in contanti.
Per le spedizioni contrassegno, per le quali è stata richiesta dal destinatario la consegna presso un Ufficio Postale, è previsto il pagamento di 1,50 euro, da parte del destinatario, all'atto del ritiro della merce.