Chi siamo

Fin da bambina ho avuto la passione per l’ordine: la mia stanzetta era un capolavoro di organizzazione. Forse per questo, mettere al posto giusto centinaia di pezzi a formare un’immagine è sempre stato per me un modo piacevole per passare un po’ di tempo. Il mio primo puzzle da 800 pezzi l’ho terminato un mese dopo averlo ricevuto in dono per i miei 11 anni; da allora ne ho composti così tanti da trovarmi in difficoltà nella ricerca di nuovi soggetti.
Poi, un giorno, ho avuto la folgorazione: creare nuove immagini e nuovi puzzle per chi è un appassionato come me.
Ho coinvolto amici illustratori e fotografi e, insieme, abbiamo definito questo progetto, un sito che offre puzzle con soggetti diversi dai soliti, realizzati in un materiale caldo e prezioso come il legno, con le sagome dei pezzi meno regolari di quelle dei comuni puzzle.
Dopo mesi di test siamo riusciti con soddisfazione a ottenere il risultato che cercavamo: un oggetto bello da possedere o regalare a un prezzo ragionevole.

Ogni soggetto, che puoi scegliere in diverse dimensioni, è stampato direttamente su legno appositamente per te.
In alcuni soggetti, puoi anche inserire nell’immagine un dedica o una piccola foto che ci invierai, facendo di un semplice puzzle un oggetto unico e prezioso.
La galleria di immagini è in continua crescita, torna spesso a trovarci.